Ricamo - M3V
M3V è un team giovane e dinamico che concepisce la stampa non solo come un semplice prodotto visivo, ma come il risultato dell'integrazione tra una sensazione tattile ed un effetto 3D. Abbiamo quindi abbinato la semplicità e l'alta risoluzione grafica per ottenere un processo di stampa veloce e con elevati standard di qualità. M3V nasce da un'iniziativa di professionisti che, grazie alla loro esperienza e all'ausilio di attrezzature tecnologicamente avanzate, riesce a realizzare e personalizzare progetti unici.
stampa digitale, stampa UV, stampa transfer, stampa dtf, ricamo, patch, prespaziati, insegne, plotter, gadget, abbigliamento personalizzato, grafica,
50825
wp-singular,page-template-default,page,page-id-50825,wp-theme-borderland,theme-borderland,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,borderland-theme-ver-2.5,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,smooth_scroll,grid_1300, vertical_menu_with_scroll,columns-3,type1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
Ricamo
La soluzione per impreziosire il capo personalizzato
Tra tutte le varie tecniche di personalizzazione, senza dubbio il ricamo è quella, esteticamente e qualitativamente, più ricca e nobile. Un capo ricamato garantisce allo stesso un valore aggiunto rispetto alla semplice stampa e anche una qualità più durevole nel tempo. E’ infatti particolarmente indicata per tutte quelle divise o capi che subiscono parecchi lavaggi nell’arco della loro vita.
Il ricamo è applicabile su quasi tutti i tipi di capi in tessuto anche se è preferibile utilizzarlo su prodotti che hanno una certa grammatura e tramatura, quali polo, felpe, giubbotti. Nessuno vieta il ricamo anche su T-Shirt, ma essendo una lavorazione che crea un certo spessore e rigidità del soggetto ricamato, è preferibile applicarlo a cotoni che hanno una grammatura consistente.
Vantaggi
- Qualità estetica
- Resistenza nel tempo
- Valore aggiunto al capo
- Vantaggiosa per produzioni medie, tipo divise
Alcuni esempi
Come si può notare dalle immagini sottostanti, la tecnica del ricamo si può utilizzare per vari capi di abbigliamento o accessori, quali borse, salviette, grembiuli, cappellini…